Franco Salvatore Grasso

Franco Salvatore Grasso, uno scrittore esordiente?

Per ragioni di modestia  egli si definisce tale e noi siamo d’accordo perché ogni volta che si presenta una nuova opera si è sempre “esordiente”.

Un nuovo libro, nel caso specifico Seraphitus – Seraphita,  è infatti sottoposto alla critica dei lettori, dei “sofisti” più o meno affermati, di parte, di opportunisti  e – perché no – di critici improvvisati.

Tuttavia siamo certi che la critica più genuina proviene dal lettore, altrettanto esordiente, nei confronti dello scrittore che ha speso le sue energie, la sua passione, per tradurre in uno scritto articolato ciò che proviene dal suo animo.

Grande merito deve essere attribuito allo scrittore esordiente e Franco Salvatore Grasso ne è una prova in quanto:

“ Il consiglio basilare è quello di scrivere, anche di getto, tutto ciò che si ha dentro, senza pensare a successi, glorie ed onori; scrivere, come dipingere o comporre musica sono forme artistiche della nostra personalità, quello che importa è uscire dall’ordinario”

come ha affermato Franco Salvatore Grasso nella sua recente intervista rilasciata al nostro giornale.

L’opera cartacea Seraphitus – Seraphita si può richiedere in tutte le librerie in Italia, direttamente allo scrittore o all’Editore Il Mulino Onlus.

E’ inserito anche nel circuito delle librerie on line seguendo il link:

https://www.bookrepublic.it/book/9788890671463-seraphitus-seraphita/

Seraphitus – Seraphita  è  sia in formato MOBI che EPUB

Buona lettura

Franco Salvatore Grassoultima modifica: 2016-06-05T16:22:25+02:00da macina-11
Reposta per primo quest’articolo